“The world is a book and those who do not travel read only one page.” ― Augustine of Hippo

mercoledì 20 novembre 2013

Grandi notizie :D

Dall'ora di pranzo sono praticamente in coma sul divano per la depressione del compito di latino di domani ma ad un certo punto mia madre inizia a gridare dalla stanza vicina : mi dice di andare ad aprire l'email ed io con il cuore a mille inizio a pensare a cosa possa essere arrivato , anche se non mi sembra possibile che fosse arrivato qualcosa da interstudio .  Allora vado sulla gmail e mi viene quasi avuto un infarto : mi hanno finalmente dato la faimiglia ospitante , yay !! è una famiglia di quattro persone , con una figlia della mia età che come me ama i cavalli . Andrò a vivere a Tigard , una città che si trova in Oregon e che ha ben 50.000 abitanti , una differenza di fuso orario di 9 ore e una temperatura veramente bassa ( è anche vicinissima a Portland ) . Non vi dico che felicità scoprire di avere finalmente una famiglia e di poter rispondere finalmente a tutte quelle persone che chiedono in continuazione dove andrò :p .
Ho già mandato un'email alla madre e non vedo l'ora che mi risponda , anche perchè vorrei sapere qualcosa in più sulla famiglia e quando partirò con precisione ( spero nelle vacanze di natale ) .
Per il momento è tutto , vi terrò aggiornati ;)

Nessun commento:

Posta un commento