“The world is a book and those who do not travel read only one page.” ― Augustine of Hippo

martedì 3 dicembre 2013

Milano e Host family

Ciao a tutti ! Finalmente è arrivato Dicembre e questo significa che la partenza è sempre più vicina … ed anche Natale :D ! 
Adesso iniziamo con un riassunto di quello che è successo ultimamente :  come avevo anticipato nel post precedente , Domenica 1 Dicembre ho partecipato all'incontro di Milano per Exchange ( semestre gennaio-giugno 2014 ) dove abbiamo discusso a proposito dei soldi che dovremo portare , della famiglia , del viaggio e delle migliaia di regole che ci sono ; la parte più interessante è stata quella in cui un ragazzo , che aveva partecipato al programma annuale dell’anno scorso , ci ha parlato della sua esperienza ed ha dovuto rispondere a varie domande , ed alcune erano abbastanza stupide ( riguardo ad abiti firmati e molto altro ) XD ; mia madre invece è andata in iperventilazione quando ha sentito che viaggerò da sola  , ed è divertente perché non sarebbe neanche la prima volta dato che sono già andata a Boston e in Inghilterra .
Finito l’incontro poi sono andata a saccheggiare l’Abercrombie … e va bene , anche a vedere quei bei ragazzoni  all'ingresso  >:) . Purtroppo sono dovuta tornare in Calabria dopo solo due giorni , che tristezza .
Oltre all'incontro ci sono altre novità : ho conosciuto la famiglia e deciso la data della partenza !
La famiglia sembra davvero carina , inoltre è per metà giapponese e sinceramente non potevo aver una famiglia più perfetta dato che adoro il giapponese ; è composta da quattro persone , ovvero dai miei futuri host parents e dai loro due figli ( una ragazza della mia età e un ragazzo che invece va al college ) .
Attualmente sto scambiando qualche mail con la mia host mother e chattando un po’ con l’host sister , e abbiamo già deciso che partirò il 15 Gennaio , che faremo la prima chiamata Skype Sabato e mi hanno informato che hanno già in previsione due viaggi : uno sulla costa dell’Oregon appena arriverò e uno in primavera a Los Angeles  ed a Disney Land !! Questo Exchange sarà meraviglioso , un sogno che diventa realtà .



Nessun commento:

Posta un commento