“The world is a book and those who do not travel read only one page.” ― Augustine of Hippo

sabato 7 dicembre 2013

Prima chiamata Skype :D

Come avrete capito dal titolo finalmente , dopo due settimane che ho conosciuto la mia host family , ho fatto la prima chiamata Skype ! Se devo essere sincera credevo che sarebbero stati un po' freddi , invece sono stati adorabili : mi hanno informato sulla scuola , sul freddo glaciale dell'Oregon , sui viaggi che faremo e molto altro che non riesco a ricordare ( ero moooooolto nervosa :p ) ; mi hanno colpito molto gli host parents  perché , dopo avergli chiesto perché vogliono ospitare un exchange , mi hanno risposto che entrambi  lo sono stati da giovani e che quindi vogliono offrire la stessa possibilità ai ragazzi che vogliono fare questa esperienza . Della mia host sister non vi so dire molto ( dato che hanno parlato soprattutto i genitori ) , ma ho scoperto che le piacciono i broccoli mentre io ho detto di odiarli e che non le piace il sushi mentre io ho detto di amarlo ( ci siamo fatti quattro risate sulla nostra "somiglianza" )  . Il momento "  cuteness overload " è stato quando il padre ( che già adoro ) si è offerto di insegnarmi il giapponese e mi ha chiesto se aiuterò a cucinare la pizza e se darò lezioni di italiano .  Mi hanno messo a mio agio anche se ogni tanto ci sono stati quei pochi secondi di silenzio ... ma va beh , per essere stata la prima volta è andava veramente benissimo ; se vi interessa il post-chiamata vi dico solo che  dopo aver chiuso  mi sono alzata in silenzio e , dopo un minuto in cui ho realizzato quello che era successo , ho iniziato letteralmente a correre per casa urlando come una demente per dieci minuti e tutto ciò sotto gli occhi del mio cane che mi guardava scioccato ( ahaha povera ) . 
Sono sempre più convinta a partire e ormai non manca molto 😎. 



Nessun commento:

Posta un commento