“The world is a book and those who do not travel read only one page.” ― Augustine of Hippo

mercoledì 25 dicembre 2013

It's Christmas time !

Ciao a tutti e  buon Natale :D
Spero che le vacanze stiano andando bene ; io sto giocando in continuazione a GTA V online e mangiando le mie caramelle americane ordinate su internet  ! 
Allora vi faccio un minuscolo riassunto di quello che è successo ultimamente ... Beh , l'unica cosa è l'appuntamento al consolato : sono dovuta andare a Napoli ( dove mi sono congelata per vostra informazione ) e ho dovuto sostenere un colloquio per il visto ; in realtà è stata una chiacchierata con una tipa inglese anche simpatica che mi ha fatto le solite domande " dove vai " , " che tipo di viaggio è " e " come ti sembra la famiglia " .  Alla fine mi ha detto che il mio visto è stato approvato , yeahhhh :D . 
Quindi finalmente ho  il visto e il biglietto aereo , devo solo fare la valigia e so già che sarà un'impresa impossibile fare entrare tutta la roba che voglio portare in una valigia e in un bagaglio a mano . Devo comprare anche  i regali per la mia host family : porterò sicuramente parmigiano , il caffè ( e caffettiera così insegnerò a questi americani a fare un caffè come si deve XD ) , un piatto tipico calabrese , una trousse per  mia "sorella"  e qualcosa per il fratello anche se ancora non so cosa . Se avete suggerimenti ditemi pure .
Vi auguro ancora buon Natale e un felice anno nuovo ! <3<3<3
P.s. Mancano solo 21 giorni !!!



Nessun commento:

Posta un commento