“The world is a book and those who do not travel read only one page.” ― Augustine of Hippo

sabato 8 febbraio 2014

Birthday , school and yearbook ❤️


Ciao a tutti ! È ormai da due settimane che è iniziata la mia esperienza alla Tigard high school e  la scuola è veramente stupenda : ho fatto amicizia con molte persone , i professori sono divertenti e gentili ( non come quelli italiani che spesso sono anche troppo seri ) e le classi sono stupende , soprattutto giapponese ! Per quanto riguarda l'amicizia devo dire che è più difficile di quanto mi aspettassi : molte persone quando ti incontrano si interessano subito a te ed iniziamo a farti domande sul tuo paese o sulla tua nuova vita , ma molte ti daranno retta per un minuto e poi non ti degneranno più di uno sguardo ; e io quanto incontro queste persone mi infastidisco perché capisco che noi exchange dobbiamo essere aperti e socievoli , ma anche se lo sono con queste persone loro non sono interessate e quindi mi scazzo non poco !
Per il momento la mia bestie è un'exchange tedesca che adoro e con cui posso fare la deficiente come con le mie amiche italiane ; inoltre dato che lei è nella mia stessa situazione possiamo parlare dei nostri problemi o anche prendere un pò un giro gli americani , soprattutto per la loro mania per le calze alte e sandali ...
La scuola invece è meravigliosa , come quelle dei film : gli  armadietti , le migliaia di studenti  , il cambio di classi e il pranzo ; tutto davvero come un sogno , anche se ancora mi devo abituare alla lunghezza della giornata scolastica , che inizia solitamente alle 7:50 e finisce alle 2:50 ! 
Cos'altro è successo ? Ah , Ho fatto un " servizio fotografico " per l'annuario ( che ho già prenotato ) e le foto sono davvero belle . Ne posto una per farvi vedere :) .
Ho anche festeggiato il mio compleanno in anticipo ( dato che sarebbe il 10 Febbraio ) : abbiamo fatto un pigiama party con alcune ragazze del team di quotazione in cui abbiamo mangiato nachos , oreo e una torta di compleanno al cioccolato preparata dalla mia host mom ( cucciola ) , che ha comprato anche dei palloncini . Abbiamo visto qualche film e devo dire che ci siamo divertite molto ! È stato davvero stupendo anche perché in questi giorni ha iniziato a nevicare qui a Tigard , dove di solito la neve non c'è mai . 
Questo è tutto quello che è successo ultimamente , al prossimo post :*

Nessun commento:

Posta un commento