“The world is a book and those who do not travel read only one page.” ― Augustine of Hippo

sabato 8 febbraio 2014

Primo test :)

 l'insegnate di storia ci informa che il giorno dopo avremmo fatto un test sui 50 stati , più fiumi , città , laghi e montagne ... mi sono sentita morire , dato che di 50 stato ne conoscevo la posizione al massimo di un decina ! Sono tornata a casa depressissima dopo essere stata all'anime club che almeno ha reso la giornata un po' migliore e mi sono dovuta subito mettere a studiare ; la mia host mom è corsa in mio aiuto e alla fine , anche se non me lo aspettavo per niente , anche la mia host sister si è messa con me per farmi imparare tutti quei benedetti stati . Alla fine indovinate quanto ho preso ? 100% !!!
So proud of myself :D

Nessun commento:

Posta un commento