“The world is a book and those who do not travel read only one page.” ― Augustine of Hippo

lunedì 20 gennaio 2014

Becoming American <3

Hello to everyone ! Volevo solo aggiornarvi su quello che sta succedendo e su come sta andando questo exchange ; la famiglia , che come ho già detto è meravigliosa , mi ha portato a trascorrere il weekend sulla costa dell'Oregon ed è stato davvero divertente : abbiamo giocato a bocce sulla spiaggia , mangiato i pancake ( che come avrete capito dal titolo del blog adoro ! ) , cucinato gli s'mores di cui mi sono innamorata , girato per negozi di giocattoli e caramelle , guardato tutti i film di step up e ... Ho fatto il mio primo giro sull'altalena fatta con una ruota , quella che si vede sempre nei film
! Queste persone mi stanno facendo apprezzare moltissimo questa esperienza perché sono veramente gentili e disponibili , anche se io ( essendo un po' timida ) mi devo ancora ambientare e prendere confidenza . Inoltre mi fanno sentire apprezzata come italiana , perché l'host dead ogni sera mi fa sedere  a tavola per mezz'ora per insegnargli l'italiano mentre lui in cambio mi insegna il giapponese ; questo per me è come un doppio scambio perché non solo ho la possibilità di migliorare il mio inglese , ma ho anche l'occasione di impare il giapponese e di conoscere la cultura giapponese . Questo exchange è fantastico , Exchange is the way !

Nessun commento:

Posta un commento