“The world is a book and those who do not travel read only one page.” ― Augustine of Hippo

martedì 14 gennaio 2014

Oregon , I'm coming :D

Finalmente , tra meno di 14 ore , sarò su quell'aereo che sogno ormai da mesi e che mi porterà finalmente  in America . Mi sembra tutto ancor assurdo ; ricordo ancora come se fosse ieri la prima intervista con interstudio in cui avevo paura di essere rifiutata , la colazione con uova e pancetta preparata da mio zio per augurarmi buona fortuna per il test di inglese , la prima volta in cui ho parlato della partenza con la mia migliore amica , ogni singola persona che mi ha chiesto il motivo per cui voglio essere un'exchange . Ogni tanto , durante questi mesi , ho avuto dubbi che hanno portato a chiedermi perché ho deciso di fare questa esperienza ... ma poi dico tra me e me che sono coraggiosa , che sto per fare qualcosa di meraviglioso che non tutti farebbero , che io voglio viaggiare , visitare il mondo  e che anche solo l'idea di vivere in Oregon , di andare in una high school ed avere un armadietto mi rende emozionantissima  . 
Quindi ora , mentre guardo la valigie , mi viene un po' di tristezza a pensare che non rivedrò il mio cane , i miei amici e la mia famiglia fino a Giugno ; ma la felicità di partire è troppa e ad essere sincera 5 mesi mi sembrano pochissimi .
Per ora vi saluto e ( sperando di non perdermi in aeroporto ) vi aggiornerò sui primi giorni a Tigard appena possibile !
Auguratemi buona fortuna ;)



Nessun commento:

Posta un commento